Progetti “chiavi in mano” senza costi di intermediazione

I progetti commissionati a La Martinelli sono sempre fatturati a prezzo di realizzo, poichĂ© eseguiti internamente dalla a alla zeta, senza l’intervento di intermediari che ne traggano guadagno.
Laddove La Martinelli ritenga di doversi avvalere del contributo di porfessionisti esterni, il lavoro di questi ultimi non sarĂ  mai maggiorato di commissioni.

print collection BNata per soddisfare le esigenze delle grandi case editrici, La Martinelli si rivolge oggi a tutte le aziende che necessitino di collaboratori free-lance specializzati:

  • nella realizzazione di pubblicazioni cartacee (come libri ed opuscoli);
  • nell’esecuzione di soluzioni web (come siti Internet e strategie di web marketing);
  • nella traduzione di qualsiasi tipo di documento.

Per le case editrici, così come per le web agency, le agenzie di comunicazione e le agenzie di traduzione, affidare a La Martinelli alcune o tutte le fasi del loro processo produttivo potrebbe risultare economicamente e qualitativamente vantaggioso, in quanto consentirebbe loro di:

  • abbattere i costi di produzione, evitando l’assunzione di nuovo personale;
  • aumentare la qualitĂ  delle attivitĂ  svolte, riducendo le spese legate alla specializzazione del personale esistente.

La Martinelli lavora correntemente con l’italiano, il francese e l’inglese, e possiede le competenze necessarie per garantire la qualitĂ  di opere monolingui, bilingui e multilingui.